Laura Pausini riparte da Che Tempo Fa

Di

Laura_PausiniDue anni di assenza dai palchi.
Due anni che ora terminano, con un tour mondiale che in molti posti ha già fatto registrare, con mesi e mesi di anticipo, il tutto esaurito.
Un album uscito lo scorso novembre e ora la partenza, già effettuata, per una serie di concerti e Laura Pausini, vista in televisione nell’intervista che Fabio Fazio le ha fatto per Che tempo fa, sembra davvero raggiante a pensare al 2012 on the road che l’aspetta.

Molte le confessioni che la Pausini ha avuto modo di fare durante l’intervista, con alcuni momenti divertenti quali la piccola lezione di informatica somministrata a Fazio o le varie occupazioni con cui si è tenuta impegnata durante questi due anni, fra le quali forse la più particolare è stata la classificazione di tutte le scarpe da donna che possiede, organizzando il tutto cronologicamente con tanto di foto sulle scatole.

Ma è alla musica che sempre si torna e la Pausini che, fra le altre cose, ha vinto il suo girone della nostra Sonic Arena 3 ha molto materiale da portare sul palco e sarà curioso vedere come affronterà i pezzi di Inedito, il suo undicesimo album che vanta una serie di collaborazioni straordinarie con artisti quali Niccolò Fabi, Gianna Nannini e Ivano Fossati.

Tour mondiale, come già detto, con centinaia di migliaia di biglietti già venduti e un grande finale riservato a Milano: Laura Pausini sarà infatti nel capoluogo lombardo dal 22 al 29 dicembre 2012 per una serie ininterrotta di esibizioni live e ha già fatto sapere che durante quella settimana saranno parecchie le sorprese e gli ospiti riservati a chi accorrerà al Forum di Assago.
E voi, ci sarete?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009