Laura Pausini inarrestabile: quarto Grammy, tour italiano e album live!
Di elvezioQuattro Grammy, una carriera decennale ricca di successi, un tour mondiale che ha fatto il pieno di pubblico e l’imminente uscita di un album live.
Sembrano le cifre di qualche grande rock star statunitense e invece si riferiscono alla nostra inarrivabile Laura Pausini, appena rientrata da Las Vegas dove ha avuto l’onore e il piacere di ritirare il quarto Grammy della sua vita!
E pensate che un simile trionfo possa in qualche modo indurre Laura a fermarsi e riposare vi state sbagliando alla grande perché l’artista ha di fronte in questi due ultimi mesi dell’anno, due grandi appuntamenti: l’uscita del suo album dal vivo e il completamento del World Tour proprio qui in Italia con dodici date.
Laura Live, questo il nome del cd/dvd in uscita il 27 novembre, raccoglierà alcuni dei suoi maggiori successi registrati proprio in occasione del suo ultimo tour mondiale, che si conclude come detto in Italia. Potete trovare ancora alcuni biglietti per le date presso le usuali rivendite o sul sito di Ticket One, eccovi ora città e date:
Rimini (13 novembre)
Mantova (14)
Torino (17)
Milano (20 e 21)
Jesolo (25)
Roma (27 e 28)
Acireale (1 dicembre)
Eboli (3)
Bologna (5)
Firenze (data di chiusura, 7 dicembre)
E voi, comprerete il suo nuovo album live? Andrete a vederla in qualcuna di queste date?
Commenta o partecipa alla discussione
Il 3 dicembre la rivedrò a Eboli e ovviamente comprerò il il CD/DVD “LauraLive”
Grande come sempre la Divina!!!