Laura Barriales ha chiuso con Sete Gibernau

Di

Non ha retto a tutti gli alti e bassi la storia tra Laura Barriales e Sete Gibernau che dopo due anni si dicono addio. Troppo legata all’Italia per potersi lasciare tutto alle spalle e trasferirsi a Barcellona, dove abita il centauro.

Laura è serena ed è pronta ad affrontare quest’estate spensierata e con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta: questa volta Sete è la parte che soffre. Ha fatto di tutto per accontentarla e regalarle quell’atmosfera che lei respira quando è nel nostro paese. E anche se lei è spagnola (anzi, catalana come ci tiene a precisare), nulla può sostituirsi, neanche lontanamente, all’Italia! Qui ha trovato lavoro (da quattro anni conduce Mezzogiorno in Famiglia), amicizie e felicità.

A nulla sono valsi, incontri inaspettati nei camerini, sorprese e regali. Sete voleva sposarla ma Laura non è pronta, ha ancora tanto da fare per vestire i panni della mogliettina devota. Un giorno sicuramente, ma non adesso.

Si sono conosciuti nell’estate del 2010 a Formentera, lui l’ha corteggiata fino allo sfinimento. Ma i continui litigi hanno creato crepe troppo profonde per essere risanate e la modella, un mese fa, si è liberata di questo peso facendo uscire la verità e anche le lacrime: a Sete non è restato altro che lasciarla libera di tornare nella sua Italia. Sola ma felice.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009