L’Apocalyptic Love di Slash
Di Alessia ArmeniseDopo il successo del suo primo album, Slash, l’ex Guns N’ Roses torna nei negozi con un secondo lavoro che promette di superare di gran lunga il suo predecessore.
In Italia, Apocalyptic Love, arriverà il 22 maggio e, dopo l’uscita dell’album, per chi è davvero fan, ci sarà anche la possibilità di vedere l’artista dal vivo.
Slash, infatti, tornerà in Italia il 23 giugno per il Gods Of Metal 2012 che si terrà a Milano. In questa occasione l’ex Guns sarà accompagnato da Myles Kennedy e The Conspirators.
Anche la produzione di questo nuovo lavoro, come quella del precedente, è stata seguita dal produttore Eric Valentine. Inoltre, il famoso chitarrista si è avvalso della collaborazione di Myles Kennedy and The Conspirators, con cui ha scritto alcuni testi.
Slash ha deciso di accompagnare la realizzazione e l’uscita del suo nuovo pargolo registrando una sorta di reality a puntate che potete facilmente trovare su YouTube per seguire passo passo la “costruzione” di Apocalyptic Love.
Commenta o partecipa alla discussione