Lapo e Goga: una coppia da Prima!
Di Giselle CarangiEcco un’altra coppia da fare invidia: Lapo Elkann (35 anni) e Goga Ashkenazi (33). Il rampollo di casa Fiat e l’imprenditrice kazaka stanno insieme da maggio, quando durante una cena di gala a Parigi si sono conosciuti e un bacio ha immediatamente suggellato questa unione, che per i più maligni sarebbe “d’affari”, ma per i più romantici è amore puro.
Lapo, dopo la fine della sua storia con la cugina Bianca Brandolini d’Adda, ha avuto solo flirt, il più conosciuto quello con la modella cinese Zhu Zhu, una meteora sostituita subita con l’imprenditrice che ha fatto breccia nel cuore della pecora nera degli Agnelli.
Goga, raffinata e colta, è la compagna ideale per un uomo di successo e Lapo, infatti, non se la lascia scappare, circondandola di affetto e accortezze che solo un fidanzato innamorato sa dare.
Alla prima della Scala sono stati i più fotografati e osannati dai guru della moda che li hanno incoronati la coppia più elegante della serata. Lei in abito lungo di Vionnet (casa di moda di cui è proprietaria) e lui in smoking blu elettrico di sartoria.
Chi lo conosce bene, dice che con Goga fa sul serio. Non vogliamo subito illuderci che con questa sia la volta buona, con Lapo non si può mai stare tranquilli. I suoi colpi di testa li conosciamo ma ancora di più il suo debole per le belle donne, cui ha sempre riservato grandi attenzioni. La stampa e il gossip ci hanno sempre sguazzato con lui e per questo noi vogliamo rimanere di basso profilo augurandogli sicuramente tutto il bene, ma fino a quando non vediamo annunciare il grande passo, non ci sbilanciamo troppo!
Commenta o partecipa alla discussione