Lapo Elkann, compleanno con la misteriosa brunetta
Di Giselle CarangiSaint-Tropez, la stupenda cittadina marittima affacciata sulla Costa Azzurra ha fatto da sfondo ai festeggiamenti per il compleanno di Lapo Elkann. Il 7 ottobre all’esclusivo Club 55, il locale più prestigioso della costa, amato dal jet set nazionale e internazionale, l’imprenditore ha spento 35 candeline.
Lapo, come sempre, appare corredato di sventola al fianco. Ancora sconosciuta l’identità della bellissima ragazza mora, che non ha niente a che vedere con la cinese Zhu Zhu, né tanto meno con l’altolocata Nathalie Dompé, figlia del presidente di Farmindustria, con la quale il manager era stato avvistato nelle ultime settimane.
Tra i due si capisce subito che la scintilla è scoccata, infatti, non lesinano in abbracci e baci, facendo surriscaldare l’atmosfera, che diventa hot. Nonostante la coppia sia circondata da amici e ospiti, non si trattengono dando ampio sfogo ai loro istinti. Sicuramente è difficile per l’ereditiere resistere al fascino di questa prorompente ragazza, dalle forme sinuose; e complici il brindisi e i festeggiamenti, l’euforia prende il sopravvento!
Conoscendo il passato sentimentale di Lapo, non ci sbilanciamo troppo; la sua ultima storia importante risale a prima dell’estate, con la cugina Bianca Brandolini d’Adda (24), con la quale tra alti e bassi è stato fidanzato per tre anni, fino a fine maggio di quest’anno. Dopo di lei, ci sono state solo meteore!
Giselle Carangi
Commenta o partecipa alla discussione