Lana Del Rey: pronto materiale per tre album

Di

Lana_Del_Rey_Born_to_Die_Video_gamesMolti continuano a vedere Lana Del Rey come il classico fuoco di paglia e, fra alcune prove poco convincenti dal vivo e qualche critica di troppo da parte di giornalisti e pubblico, sono convinti che la cantante non riuscirà ad avere una carriera solida che possa durare nel tempo.

Eppure gli ultimi segnali avrebbero dovuto convincere la maggior parte degli scettici e in particolare le 9 settimane passate nella Top 20 di alcuni Paesi e le oltre 900.000 copie vendute di Born to Die non sono certo cifre che si inventano da un momento all’altro.

I prossimi dodici mesi saranno comunque il banco di prova definitivo per Lana Del Rey e questo periodo impegnativo inizia con un’ottima notizia: a sentire il presidente della Polydor, la casa discografica della performer, Lana avrebbe già pronto materiale e canzoni per ben tre album, fatto che permetterà loro di far uscire almeno un nuovo cd e una deluxe edition di Born to Die nell’immediato futuro.

Ferdy Unger-Hamilton è stato molto deciso nelle sue dichiarazioni: «Lana ha un ottimo talento nel comporre melodie e scrivere testi e se avessimo avuto per le mani solo Video Games sarebbe stato un sicuro disastro, invece ci troviamo con una cantante in grado di comporre molto materiale di buona qualità. Può essere vero che questa splendida avventura è iniziata con un solo singolo, ma quando le abbiamo fatto firmare il contratto Lana aveva già una sessantina circa di canzoni pronte per il futuro della sua carriera.»

La sensazione è che, una volta perfezionate le sue capacità dal vivo, sentiremo ancora parlare molto di Lana Del Rey.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009