Lana Del Rey fra grandi successi e lavori da babysitter
Di elvezioCon il suo nuovo album, Born to Die, in uscita proprio lunedì 30 gennaio e parecchi mesi di crescente fama, per alcuni Lana Del Rey è addirittura la nuova Adele anche se non mancano contraddizioni e voci contrarie: prove non proprio esaltanti durante i momenti dal vivo e recenti accuse di plagio, tutte da verificare, in qualche modo macchiano la carriera di questa artista che dovrà dimostrare ancora molto prima di arrivare a certi livelli di stardom.
La ragazza però sembra non montarsi più di tanto la testa e ha scelto per ora una condotta molto sobria e normale, confessando in occasione di recenti interviste di (parole sue) conservare il vecchio lavoro da babysitter che continuerebbe a svolgere una o due volte alla settimana quando si trova a casa.
Lana Del Rey afferma anche di continuare a chattare personalmente con alcuni vecchi fan della prima ora e addirittura, quando capita, di uscire insieme a loro per cena o per un drink.
In un mondo dello spettacolo in cui ogni più piccola star sembra voler far gara di stranezze e scandali, senza dubbio un comportamento come il suo è ancora più controcorrente e «alternativo».
Il 2012 sarà in ogni modo un importante banco di prova per la cantante che, oltre a Born to Die, farà uscire più avanti, probabilmente in estate, il suo «vecchio» album d’esordio che aveva pubblicato nel 2010 sotto il suo vero nome, Lizzie Grant.
Queste due uscite e i vari concerti che terrà sapranno darci la reale statura di questa star nascente…
Commenta o partecipa alla discussione