Lana Del Rey: in attesa dell’album emerge online una nuova canzone
Di elvezioNell’epoca del web 2.0 qualsiasi artista è esposto al “pericolo” di vedere alcune sue canzoni “rubate” e distribuite online, al punto che ormai il quadro è così confuso che diventa difficile capire quando queste composizioni sono davvero rubate e quando è invece il management delle star a farle spuntare in Rete come mossa pubblicitaria.
Ma, sebbene chiunque sia esposto a questo rischio, c’è anche da dire che Lana Del Rey è incappata in questo spiacevole evento più volte rispetto a tante altre star, al punto che proprio alcune canzoni spuntate online avevano bloccato, tempo fa, lo sviluppo del nuovo disco.
E ora la storia si ripete con Meet Me In The Pale Moonlight, una nuova canzone dell’artista di Born To Die che è da qualche giorno disponibile online e che rappresenta un degno antipasto prima del suo attesissimo prossimo, imminente album, Ultraviolence.
A quanto pare questa composizione non farà comunque parte del nuovo disco, pur essendo stata registrata durante quelle sessioni in studio e quindi non rappresenta un serio danno per la cantante che, in occasione di incontri con la stampa e con i fan, si è dichiarata molto, molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, al punto che, come ha asserito, Ultraviolence le ha fatto dimenticare i suoi precedenti album.
Non è ancora nota una data precisa per la distribuzione del disco, anche se da molte parti si mormora un primo maggio come giorno scelto dalla casa discografica: staremo a vedere, nel frattempo inganniamo l’attesa con Meet Me In The Pale Moonlight…
Commenta o partecipa alla discussione