Lady Gaga si aggiudica il Fashion Icon Award
Di Alessia ArmeniseIl fenomeno Gaga continua la sua corsa e, tra hit sempre alla vetta di tutte le classifiche, operazioni umanitarie e quant’altro, è arrivato per Lady Germanotta un riconoscimento al suo stile unico e, senza dubbio, molto coraggioso.
L’eccentrica cantante ha ricevuto qualche sera fa, in occasione della consegna dei premi del Council of Fashion Designers of America (CFDA), il CFDA Fashion Icon Award.
Lady Gaga si è presentata all’evento con tanto di parrucca blu ed un vestito confezionato da Thierry Mugler, stilista che l’artista apprezza particolarmente: “Metto i soldi da parte per acquistare l’intera collezione vintage di Mugler. Risparmio tutti i miei soldi. Devo farlo.”. Queste le parole della cantante per lo stilista.
Ma il “premio stranezza” per quanto riguarda l’outfit della star viene vinto sicuramente dalle sue calzature. Nere, in pelle ma soprattutto vertiginosamente alte, non si capisce come la gracilina Gaga sia riuscita a mantenere l’equilibrio su quei cinquanta centimetri di aggressive scarpe con la zeppa.
Solo per questo si è assolutamente meritata il premio.
Alla serata non poteva certo mancare una piccola figuraccia. Durante la premiazione Lady Gaga ha raccontato di aver saputo del premio attraverso un SMS della direttrice di Vogue Anna Wintour ma, avendola scambiata per un’amica le ha risposto con un bel “bitch”. Chissà come l’avrà presa la temibile Anna.
Commenta o partecipa alla discussione