Lady Gaga: il nuovo album è pronto
Di elvezioTutto si può dire di Lady Gaga ma non che sia poco prolifica: la notissima cantante e showgirl ha annunciato al mondo di aver appena completato le registrazioni del suo nuovo album, che è anche il quarto in meno di quattro anni, una media davvero invidiabile.
“Ci stavo lavorando da mesi e ora sento di averlo completato. L’ho scritto molto velocemente, alcuni artisti impiegano anni per ogni disco, io no, scrivo musica ogni giorno”, ha dichiarato Stefani Germanotta a Rolling Stone, rivista che le dedica anche una copertina con tanto di reggiseno-mitragliatrice.
Coerentemente con il suo stile, la star non ha ancora annunciato il titolo del nuovo lavoro e potrebbe farlo durante una grandiosa festa a Capodanno. Lady Gaga ha fatto capire che potrebbe persino tatuarsi il nome dell’album addosso e rivelare la parte con il tatuaggio in quella occasione.
Ma non si tratta solo di fama e colpi di scena in quanto la cantante ha dichiarato che i testi del prossimo lavoro saranno molto più impegnati e arrabbiati, anche dal punto di vista politico, prepariamoci quindi a una serie di canzoni probabilmente anche più aggressive per quanto riguarda il ritmo.
L’album, in uscita a inizio 2011, corona un 2010 che per ora ha riservato enormi soddisfazioni all’artista italo-americana: due Grammy Awards a fine gennaio, tre BRIT Awards a febbraio e persino la rivista TIME che la giudica fra gli artisti più influenti dell’anno, non sono certo risultati da poco.
La giovane cantante, però, non è tipa da riposare sugli allori e intende ovviamente sfruttare il grande momento, ben consapevole che se non tiene tutto sotto controllo il successo potrebbe sparire da un momento all’altro.
Cosa vi aspettate dal suo prossimo album?
Commenta o partecipa alla discussione
Evvai finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD