Lady Gaga, Born This Way: eccovi la tracklist completa

Di

Si avvicina sempre di più il 23 maggio, la data di uscita del nuovo album di Lady Gaga, Born This Way che, a giudicare dalla copertina e da qualche altra informazione, sarà il suo lavoro più rock.

Vengono confermate tutte le indiscrezioni trapelate nel corso dei mesi, compresa la collaborazione con un grandissimo musicista come Clarence Clemons della E Street Band. Si è molto discusso di questo album nel corso dei mesi e finalmente, dopo l’attesa, fan e critici avranno modo di giudicare la qualità delle nuove registrazioni della cantante.

Eccovi intanto la lista completa delle canzoni che sono incluse nell’album:

“Marry the Night”
“Born This Way”
“Government Hooker”
“Judas”
“Americano”
“Hair”
“Scheiße”
“Bloody Mary”
“Bad Kids”
“Highway Unicorn (Road to Love)”
“Heavy Metal Lover”
“Electric Chapel”
“You and I”
“The Edge of Glory”

E appunto sia “Highway Unicorn (Road to Love)” che “Heavy Metal Lover” fanno pensare a una svolta rock per Lady Gaga, sensazione rafforzata dalla copertina nera, con la cantante che si trasforma in una potente moto.

Cosa pensate di questa possibile, ulteriore mutazione di una delle star più amate del momento? Vi piace l’idea di una Lady Gaga dai toni più duri e decisi o vorreste che rimanesse più o meno fedele al suo precedente sound? Comprerete il suo nuovo album a fine maggio?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009