La rivelazione Owl City

Di

Tra boy band, donne statuarie sculettanti dalla voce angelica e duri rapper venuti dalla strada, si è fatto largo nel giro di tre anni un nuovo progetto musicale.

Owl City è nato dalla mente di Adam Young nel 2007 con l’uscita dell’EP dal titolo Of June, è seguito nel 2008 l’album Maybe I’m Dreaming, ma la vera  popolorità è arrivata solo nel 2009 con Ocean Eyes, da cui è stato estratto il singolo Fireflies che ha scalato le classifiche americane e che finalmente sta iniziando a farsi sentire anche dalle nostre parti. Il disco uscirà in Italia il 22 gennaio 2010, ma è già prenotabile su questa pagina della libreria IBS.

Gli influssi vengono dal pop, dall’elettronica e dal rock alternativo. Non si sa ancora molto su questo progetto ma si spera che, sgomitando nel sempre più difficile mondo della musica, riesca a prendersi il posto che gli spetta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009