La pazza notte di Nina Moric

Di

Nina Moric (36 anni) è stata la protagonista di tutte le feste che si sono svolte a Milano durante la settimana della moda. Da quando ha lasciato Pasquale Granata (37), la modella croata non pensa certo di rimanere a casa a leccarsi le ferite! Nel capoluogo milanese Nina, strizzata in un tubino argento dalla linea molto sexy, ha fatto il tour di tutte le discoteche e locali più glamour, in compagnia inizialmente di Brando De Sica (29), figlio del noto attore Christian, con cui è stata fotografata fuori dal prestigioso hotel Principe di Savoia. Poi lo ha sostituito con l’imprenditore Massimiliano Messinese che l’ha invitata all’Armani Café.

La notte è giovane e Nina, famosa per le sue scorribande notturne all’insegna della trasgressione, non ha alcuna intenzione di fare ritorno a casa! Come sempre la Moric è molto corteggiata e circondata da svariati mosconi dai portafogli pieni e con il pallino delle modelle, quasi a volere rivivere ancora il mito degli anni ’80, della Milano da bere!

Verso le 3 del mattino la showgirl ha lasciato il noto locale per dirigersi verso la discoteca The Club in compagnia di un’amica e del noto playboy Luca Baronchelli (29), noto alla cronaca per avere avuto alcuni flirt con Elenoire Casalegno e Cecilia Rodriguez. Il terzetto finisce la serata alle prime ore del mattino, quando Nina rientra a casa esausta e barcollando, sorretta dall’amica! Troppe bollicine, Nina!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009