La moglie di Elvis Presley sfigurata da un falso dottore
Di elvezioNe parla tutta Hollywood e non potevo certo lasciarvi a bocca asciutta, pardon, a labbra asciutte sullo scandalo più hot del momento. Pare che Priscilla Presley, moglie del notissimo cantante, sia una delle “vittime” di Daniel Serrano, un gigolò argentino che ha avuto una gran pensata per aumentare i suoi guadagni.
Serrano, arrivato a Hollywood, si è spacciato per dottore e ha importato clandestinamente un silicone di bassa qualità, assai simile a del lubrificante per le parti in movimento delle automobili, spacciandolo per il miglior prodotto cosmetico sulla piazza, in grado di stracciare il Botox.
Convinte alcune star, lo strano gaucho ha cominciato a infiltrarsi nella buona società di Los Angeles fino a organizzare vere e proprie feste a casa della moglie di Lionel Richie: durante le feste, con soli 500 dollari lui poteva spararvi in faccia un po’ del suo magnifico silicone. Le feste naturalmente duravano All Night Long…
Peccato che la sostanza, scarsamente testata e non approvata dal governo statunitense, abbia provocato a molti pazienti paralisi e buchi nella faccia, al punto da rendere impossibile persino un’azione semplice come bere dell’acqua. Ora Serrano è in prigione, dove dovrà inventarsi qualche nuovo uso per il suo silicone speciale, mentre Priscilla cerca rimedio presso qualche chirurgo serio. Magari uno specialista costoso, d’accordo, ma in grado di distinguere fra donne e automobili…
Commenta o partecipa alla discussione
Ho visto lo special che Rebus-questioni di conoscenza ha dedicato al grande Elvis Presley con la presenza di due noti scrittori, Michele Allegri, autore di Elvis e il Priorato di Sion e Eddie Spinazzi alias Marco Denti, autore di un Ribelle senza causa.Ora si si sa che Elvis era un egante segreto dell’Fbi e che dipendeva dal presidente Richard Nixon. Inoltre è probabile che The King fosse il gran maestro del Priorato di Sion, un’antico gruppo esoterico che ha affiliato nel corso della storia i geni delle arti, dalla musica alla pittura. In questa veste, Elvis avrebbe inteso combattere contro i totalirismi di destra e di sinistra. la celebre sigla TCB altro non sarebbe che Templar Christian Brotherhood, cioè la fratellanza cristiana templare, un ramo americano del Priorato di sion.