La crew di Justin Bieber non vuole andare in Giappone
Di elvezioUno dei ruoli di una star, in particolare quelle più amate dai giovani, dovrebbe essere di dare qualche esempio e svolgere una funzione di guida, purtroppo sembra che non sempre questo sia possibile, così come sta accadendo ora con Justin Bieber e alcuni altri grandi nomi del rock.
Sembra infatti che alcuni membri della crew di Justin Bieber siano spaventati all’idea di andare in Giappone e non vogliano suonare alle due date previste per maggio, Osaka e Tokio, per paura di venire contaminati dalle radiazioni.
Vi è una forte ignoranza alla base di un comportamento del genere, visto che al di fuori della zona contaminata non vi è alcun pericolo ed entrambe le città sono da tempo ritornate a una vita normale, ma il manager di Bieber sta faticando molto a convincere i membri che non vogliono recarsi in Giappone.
Ha cercato di sgridarli dicendo loro di crescere e portando l’esempio di altre band e artisti che intendono invece continuare il tour, come per esempio i Maroon 5, ma per ora sta incontrando una forte opposizione e gli è stato risposto che altre star hanno cancellato i loro concerti in Giappone, come per esempio Avril Lavigne e Slash.
Certo, Justin Bieber non c’entra direttamente, per fortuna, ma dovrebbe anche lui farsi sentire e convincere i membri del suo staff. Per ora siamo al terzo incontro fra manager e crew, in soli quattro giorni, e nulla lascia intendere che si giunga a un incontro, speriamo che il manager riesca a infilare un po’ di sale in zucca a certe persone che sembrano irrazionali e decidere in base a gossip e voci e non in base a dati di fatto…
Commenta o partecipa alla discussione
justin bieber sei il mio idoloooooooooooooooooooooo
sei belissimooooooooo il mio desiderio è di incontrarti