La Carmen di Lana del Rey

Di

Non c’è nulla da fare, per quanto la si critichi, non si può negare che questa ragazza abbia qualcosa di speciale.

Tutto il suo successo dovrebbe essere una questione di fortuna? Possibile per la prima canzone, ma Lana Del Rey non sbaglia un colpo. Una dopo l’altra tutte le sue canzoni si arrampicano verso la vetta.

Dopo Born to Die, Blue Jeans e Video Games ecco che arriva un nuovo brano già pronto a sbaragliare la concorrenza.

Carmen, infatti, è il quarto singolo ufficiale del primo album dell’artista americana. Il video è già disponibile on line ed è stato realizzato con la stessa tecnica di Video Games e della prima versione di Blue Jeans, il collage, che pare essere una “passione” di Lana.

Questa non è però la versione definitiva del video, che sarà diretto da Yoann Lemoine e per il quale dovremo aspettare ancora.

Il “fenomeno Del Rey”, in ogni caso, non accenna minimamente a fermarsi. Nonostante le performance live della cantante lasciano un po’ a desiderare, come ammesso anche da lei, il pubblico sembra non curarsene ed i suoi fan aumentano sempre di più.

Che sia il suo look, la sua voce o i suoi testi, siamo di certo di fronte al fenomeno musicale di quest’anno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009