Kylie Minogue e Olivier Martinez ritorno di fiamma?

Di

MinogueParigi, un romantico ristorante nella città degli innamorati e un pranzo che li ritrae insieme… ancora?

Sono la cantante australiana Kylie Minogue e l’ex compagno, nonché attore, nato in Francia, Olivier Martinez, paparazzati in questo locale della capitale francese e, assieme a loro, anche i genitori di lei, Ron e Carol, e l’amico stilista William Baker.  

Chiaramente è bastato questo scatto a far supporre un riavvicinamento; risate e gesti affettuosi sembrano i segnali non solo di un’amicizia, ma di un possibile ritorno di fiamma, la cui ipotesi è alimentata anche dalla presenza di lui, sempre a Parigi, alla prima data del tour di Kylie circa un mese fa.
La cantante ha sempre negato un ritorno “alle origini” ma in molti giurano che dietro a tanta ilarità ci sia ben altro rispetto alla semplice amicizia.

La coppia aveva annunciato la separazione lo scorso anno nel mese di febbraio, dopo una love story durata quattro anni. Come spesso succede, sarà il tempo a smentire o confermare la natura del rapporto che oggi li lega.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009