Kylie Minogue divisa tra il teatro ed il nuovo album Aphrodite
Di Alessia ArmeniseLa lunga carriera dell’artista australiana non sembra volersi arrestare. Dopo be vent’anni di carriera, dieci album e più di 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Kylie Minogue torna con un nuovo lavoro, Aphrodite.
L’uscita dell’album è prevista per il 5 luglio e sarà preceduta dal singolo, All The Lovers, sul quale l’artista ha dichiarato: “è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che All The Lovers sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. E’ una canzone da pelle d’oca …. sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano”.
La cantante (ma anche attrice, cantautrice, stilista e produttrice) , ha deciso che un nuovo album sarebbe stato troppo poco per coronare il suo ritorno dopo l’ultimo album, X, uscito nel 2007.
Kylie, infatti, ha in programma anche un musical composto da tutte le sue più famose hit. In questa nuova avventura, la camaleontica artista, sarà affiancata dal direttore artistico William Baker. Ci tiene però a sottolineare che non si tratta del racconto della sua vita in musica, bensì di una storia che parla dell’interpretazione della sua arte.
Un bel po’ di lavoro la aspetta in questi mesi per cui non possiamo che augurarle buona fortuna!
Commenta o partecipa alla discussione
VAI KYLIE VAI KYLIE VA-VA VAI KYLIE!!!!
La vera e d unica stella del POP !!
Di qualità ce n’è e si vede!