Kristen Stewart fra profumi, scarpe e una nuova fiamma
Di elvezioKristen Stewart si trova in un periodo di intensa attività lavorativa e non, fra cinema, pubblicità e un nuovo flirt che potrebbe finalmente far dimenticare la sua lunga storia con Robert Pattinson.
L’attrice si trova infatti a Berlino per le riprese di Slis Maria, film nel quale interpreta l’assistente di una diva (Juliette Binoche); questo dopo aver completato Camp X-Ray e prima di affrontare la lavorazione di The Big Shoe.
Al di fuori del cinema, ecco che Kristen è quotidianamente coinvolta con le sue vari altre passioni.
Le scarpe, prima di tutto, di ogni tipo e marca ma con una forte predilezione per le sneakers di ogni tipo e, come potete vedere dalla foto, per le Vans in particolare. Le piacciono così tanto che non solo le indossa durante i momenti di relax ma è stata spesso colta con un paio di scarpe da ginnastica ai piedi anche durante serate di gala e premiazioni.
E poi i profumi, passione che è culminata con la conferma, per il secondo anno consecutivo, quale testimonial di Florabotanica di Balenciaga.
Ma non si vive di sole scarpe e profumi: ecco quindi che la bella Stewart, si dice, stia da qualche tempo flirtando con Zac Efron, l’attore noto ai più per il suo ruolo di Troy Bolton in High School Musical. Se son rose, fioriranno!
Commenta o partecipa alla discussione