Kesha inizia il lavoro sul nuovo album

Di

Anche se è passato un po’ di tempo dalla sua ultima hit, come dimenticare l’irriverente volto di Kesha, arrivata in cima a tutte le classifiche grazie al suo singolo di debutto, Tik Tok.

La biondissima stellina del pop si prepara a riapparire sugli scaffali dei negozi a breve con un nuovo album, di cui però ancora non si sa nulla di certo.

Le poche notizie che si conoscono di questo nuovo progetto sono la data d’inizio della registrazione, la fine di gennaio, e il produttore che sarò Dr. Luke. Nome noto nel mondo della musica per aver prodotto parte degli ultimi album di Rihanna e Britney Spears.

A quanto pare questo nuovo disco ha come obiettivo quello di riportare alla vita il rock’n’roll, almeno secondo la cantante che afferma: “La gente dice che il rock’n’roll sia morto, la mia missione e il mio obiettivo è di farlo risorgere sotto forma della mia musica pop” e ancora “Questo è l’obiettivo. Vedremo cosa accadrà. E’ un obiettivo molto ambizioso e nobile, ma è il mio obiettivo” .

Non sarà un’aspirazione un po’ troppo alta? Non ci resta che attendere l’uscita del disco per dare la nostra opinione.

Intanto la nostra Kesha non sta con le mani in mano. Uscirà tra pochissimo infatti il singolo Don’t Think Twice, It’s All Right, cover del famoso brano di Bob Dylan che la cantante ha inciso per l’album Chimes Of Freedom, che uscirà il 31 gennaio.

Questo album arriva per festeggiare i cinquant’anni di Amnesty International e contiene oltre settanta cover di Bob Dylan reinterpretate da numerosi artisti di fama internazionale tra i quali compare, appunto, Kesha.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009