Katie Holmes si consola con le scarpe
Di elvezioPossiamo dirlo? Katie Holmes è più bella ora a 34 anni che una decina di anni fa e, dovessimo giudicare esclusivamente dalle foto, il divorzio da Tom Cruise le ha fatto un gran bene.
Anche in occasione di varie interviste l’ex star di Dawson’s Creek ha affermato di stare molto bene da sola e a riprova di questo fatto ha passato una splendida giornata di San Valentino insieme a sua figlia Suri e sua madre Kathleen, fra spa e assaggi di cioccolato.
Nella foto la possiamo vedere mentre sfida indomita il freddo con ai piedi delle stupende Bloch. Da sempre legata, come tante altre star, a questo noto marchio di calzature, Katie non riesce a separarsi da questo tipo di scarpe da donna e le indossa anche quando la temperatura, a giudicare da quello che ha ai piedi la figlia, non è certo clemente.
Eppure anche se la vita da single è molto interessante non si può certo rimanere da sole per più di tanto ed ecco quindi che la Holmes, piuttosto che affidarsi al caso, ha assunto un date-coach per aiutarla a trovare l’anima gemella.
Può sembrare incredibile che una donna così bella, ricca e famosa abbia bisogno di una consulenza per la vita romantica, ma non bisogna purtroppo sottovalutare l’effetto degli anni trascorsi insieme a Tom Cruise e, più che altro, l’influenza di Scientology.
Ecco quindi che la Holmes, che negli ultimi tempi ha mantenuto un profilo piuttosto basso vivendo a New York e comparendo in alcune opere teatrali, comincia lentamente a rimettere insieme i pezzi della sua vita e, oltre a partecipare a nuove pellicole (prossimamente la vedremo in un film con Jean Reno) cerca anche di trovare nuovi amori. Tanti auguri, Katie!
Commenta o partecipa alla discussione