Katie Holmes: bei vestiti e tanta confusione in cucina e come mamma

Di

Katie_Holmes_Emmys_ Pierre_HardyL’ultima apparizione pubblica degna di nota di Katie Holmes è stata in occasione dei recenti Emmy Awards dove ha avuto occasione di presentare un premio e l’abbiamo potuta ammirare, splendida come al solito, in un vestito Calvin Klein con splendide scarpe Pierre Hardy, ma se la ex Dawson’s Creek è sempre perfetta nelle scelte estetiche pare purtroppo sempre un po’ in affanno nel ruolo di mogli e mamma.

Proprio in occasione della festa pre-Emmy ha avuto occasione di cimentarsi in qualità di cuoca in occasione di una classe di cucina a Bouchon in Beverly Hills e, fra amaretti e baguettes, ha candidamente ammesso di non cucinare molto, e ci mancherebbe anche altro, pensiamo, visto che ai coniugi Cruise non mancherà certo il personale in casa. Ma la dichiarazione più spassosa è stata quella seguente:

«Se devo lo faccio. Preparo dei tortini. Tom invece mi cucina la pasta alla carbonara. Sa esattamente come farla: un po’ di questo e un po’ di quello. Conosce la ricetta, ma ci mette anche dell’improvvisazione».

Un po’ di questo e un po’ di quello, capite, non pancetta o uova o un filo di panna, no, un qualcosa di meno definibile, dei misteri assoluti e indecifrabili per la nostra donna di casa…

Dove però la Holmes sembra provocare maggiori danni è nell’ormai famigerata educazione della figlia: è proprio di questi giorni la notizia, pubblicata da moltissimi siti, del fatto che Suri, la figlia dei Cruise, ha cominciato a girare, a cinque anni, truccata come una divetta, con tanto di rossetto. Non bastavano le scarpe coi tacchi a tre anni, la carta di credito personale e la borsetta Ferragamo da 800 e passa dollari, adesso siamo arrivati al make up da diva in età prescolare…

Se continua così la povera Suri verso i diciotto anni dovrà già andare in pensione!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009