Kate Upton sexy e sofisticata contro le modelle stecchino
Di elvezioKate Upton aggiunge alla sua ormai lunga lista di successi in carriera anche quello di essere diventata testimonial di Sam Edelman, il noto marchio di scarpe da donna che l’ha scelta per la sua nuova campagna pubblicitaria.
La Upton è nota per le sue curve abbondanti e nel corso degli anni ha postato per innumerevoli marchi noti in tutto il mondo, dalla lingerie di Victoria’s Secret agli abiti di Guess? senza dimenticare le sue strepitose copertine per Sports Illustrated Swimsuit Issue e ora si infila ai piedi delle scarpe dal tacco vertiginoso, come potete vedere nella foto di David Lipman, autore della campagna per questo brand di calzature da donna.
La Upton è anche nota, proprio per le sue curve, quale “antidoto” all’impiego delle modelle anoressiche che purtroppo continuano a spopolare nel campo della moda, e in effetti la precedente modella scelta da Sam Edelman, ovvero Charlotte Kemp Muhl, era molto, molto magra.
C’è comunque da riflettere su una società che, appena viene impiegata una modella come la Upton, parla di “donna giunonica” e di “curve burrose” in quanto la Upton non ha certo un fisico tendente al grasso o al pingue, è solamente una modella “normale” in un mondo di stuzzicadenti…
Commenta o partecipa alla discussione