Kate! Oh Kate!

Di

kate mossDiciamo Kate e ci viene in mente solo lei, Kate Moss, la mitica modella che non ha ancora conosciuto il viale del tramonto. Mentre le sue colleghe si sono ritirate a vita di mogli o madri, Kate è ancora sulle pagine delle riviste di moda o sui cartelloni pubblicitari – sempre bella e seducente con quell’aria da fanciulla, nonostante i 38 anni. Esile e provocante allo stesso tempo, camaleontica all’ennesima potenza. Kate è tante cose: stilista, cantante, modella e scrittrice, con il suo libro The Kate Moss Book, quasi 500 pagine di foto, racconti e aneddoti sulla sua vita. Un’esistenza mai limitata né risparmiata: dalle droghe, all’alcool, ai fidanzati folli alle feste frenetiche. Ha vissuto tutto Kate, una lunga esperienza da raccontare, iniziata a 14 anni e non ancora finita.

Sposata con il chitarrista Jamie Hince, ha una figlia di 10 anni (Lila Grace). Ma Kate è sempre Kate, non te la vedi come un’adorabile mogliettina e una tenera madre, è sempre quell’emblema di sex appeal e provocazione che fanno di lei un’icona. Al solo sentire il suo nome nell’immaginario collettivo si succedono figure e sembianze di lei che balla al palo indossando intimo Agent Provocateur, oppure la foto venduta all’asta (si dice acquistata da Flavio Briatore) di Kate nuda, sdraiata di schiena con le spalle e le gambe appoggiate allo stipite della porta. E quella volta in cui fu fotografata mentre sniffava cocaina. Venne lo scandalo, che paradossalmente non limitò la sua carriera, anzi le diede ulteriore propulsione.

Reticente nei confronti del social network (non vuole che si sappia tutto di lei) si circonda di mistero, è una diva, non perde tempo a dare spiegazioni, non le interessa. Positiva o negativa – ma mai indifferente. Qualcuno ha perfino detto: “Sembra nuda anche da vestita”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009