Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, picchia un tassista
Di Matilde Beretta“E’ stata una ragazzata. Scusate. Ho chiesto scusa a tutti. Ho fatto perdere del gran tempo a tutti quanti“.
E’ con queste parole che Karim Capuano, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, si scusa pubblicamente uscendo dal Palazzo di Giustizia di Milano dove questa mattina ha subìto un processo per direttissima.
Era sabato notte quando il giovane è salito su un taxi assieme a un amico. La corsa però si è arrestata: Capuano ha messo le mani addosso al tassista che, spaventato, ha abbandonato la vettura professionale che, a quel punto, Karim ha tentato di sottrarre.
L’ex tronista si è difeso dicendo che era ubriaco e quando il conducente gli ha chiesto di abbandonare il veicolo (probabilmente perché troppo euforico) i fumi dell’alcool gli hanno offuscato il senno e ha cominciato a schiaffeggiare il povero malcapitato che è così sceso dal taxi nel tentativo di scappare.
L’accusa aveva chiesto al giudice gli arresti domiciliari, ma Capuano se l’è cavata con l’obbligo di firma giornaliera mentre il caso è stato rinviato all’11 giugno quando ci sarà una seconda udienza e il bel moro di Maria de Filippi dovrà rispondere di lesioni e tentato sequestro dell’autovettura.
Commenta o partecipa alla discussione