Kanye West e Kim Kardashian in profonda crisi
Di AmbraDa quando ha comunicato di volersi candidare come presidente degli Stati Uniti la relazione tra Kanye West e Kim Kardashian ha cominciato a scricchiolare. Sono insieme dal 2012 ma il repentino cambiamento del famoso rapper, che di recente ha tenuto il suo primo comizio politico, non hanno certo aiutato a rendere più solida l’unione. Nel suo discorso pubblico, svoltosi nella Carolina del Sud, Kanye ha detto tra l’altro che lui e Kim avevano pensato di abortire quando lei era incinta della primogenita North e poi ha aggiunto in tono scherzoso che quella rivelazione del segreto avrebbe probabilmente portato la moglie a chiedere il divorzio. In effetti Kim non ha apprezzato affatto, anche se sul momento non ha rilasciato commenti.
Poi però Kanye ha rincarato la dose pubblicando alcuni tweet, successivamente cancellati, in cui accusava la moglie e la suocera Kris Jenner di avere provato a farlo rinchiudere in una clinica psichiatrica in passato. Ha anche scritto che nel 2018 aveva chiesto il divorzio alla moglie. A quel punto Kim ha preso la parola e postato una dichiarazione ufficiale sulla sua pagina Instagram in cui spiega che il marito soffre di disturbo bipolare e il suo comportamento recente ne è solo una conseguenza. Kim è stata però intelligente e non ha dato l’impressione di volersi vendicare per le male parole del marito. Anzi, ha sfruttato l’occasione per combattere contro i pregiudizi e le idee sbagliate che circolano sulla salute mentale.
A quel punto Kanye è corso ai ripari postando su Twitter e Instagram delle scuse pubbliche che sembrano mirare a un riavvicinamento con la moglie. “Vorrei scusarmi con mia moglie Kim per aver reso pubblica una cosa privata. Io non l’ho protetta come mi ha protetto le. A Kim voglio dire che so di averti fatto del male. Ti prego, perdonami. Grazie per essere sempre stata presente quando ne avevo bisogno”.
Commenta o partecipa alla discussione