Justin Bieber potrebbe ritirarsi dalla musica. Ma anche no
Di elvezioCi sono sicuramente dei momenti in cui deve essere faticoso fare il manager o l’addetto stampa di personaggi come Justin Bieber.
Ti trovi alle prese con un personaggio in grado di generare incassi incredibili, con sponsor, radio e televisioni che fanno a pugni pur di averne un pezzetto, ma hai anche a che fare con una star per molti versi poco matura e devi quindi tamponare molti suoi comportamenti e stare attento a ogni sua frase.
E questo deve essere successo anche durante una delle ultime interviste in radio di Justin Bieber, che a un tratto ha pronunciato, fra le tante altre frasi, anche queste parole:
“I’m actually retiring. I’m retiring man. I’m just gonna take some time. I think I’m probably going to quit music.”
Questa frase può essere solo due cose: o vera o falsa. Ma non importa, in entrambi i casi Bieber continuerà a cantare.
Quando arriva una dichiarazione del genere gli addetti stampa devono comunque intervenire, prima per far capire al pubblico che la star ha detto il tutto in maniera scherzosa e quindi per prendere da parte Bieber e, se ce ne fosse bisogno,convincerlo a continuare a sfornare dischi.
Non si possono sapere con precisione quanti album ancora è in grado di sfornare questo ragazzo, meglio quindi spremerlo il più possibile e farlo stare a lungo sul palco, volente o nolente: farà in tempo a riposarsi quando sarà più grandicello.
E quindi sono subito partiti altri comunicati ufficiali che hanno spiegato che la frase era stata detta per scherzo: non preoccupatevi, Justin Bieber non abbandonerà la musica per ancora parecchio tempo.
Commenta o partecipa alla discussione