Julia Roberts ha manie di grandezza
Di elvezioChe Julia Roberts sia una delle poche grandi star femminili rimaste a Hollywood potrà anche essere vero, che sia una delle attrici più pagate e in grado di decidere il successo di un film con la sua sola presenza nel cast è sicuramente un dato di fatto. E che a 41 anni goda ancora di una forma perfetta lo si nota in ogni pellicola e foto.
Probabilmente però tanto e tale successo ha dato un po’ alla testa alla diva, che, giunta in India per girare il suo prossimo film (Eat, Pray, Love), ha cominciato a disturbare la gente del luogo in ogni modo possibile.
Prima ha completamente occupato uno dei migliori hotel fuori Delhi, il Pataudi Palace, prenotando l’intero posto fino al 10 ottobre e questo probabilmente rientrerebbe ancora nei comportamenti da star, ci mancherebbe.
Ma in seguito, a causa delle riprese del film, molti devoti indiani non si sono potuti recare a pregare in un loro tempio, noleggiato dalla produzione per usarlo come set del film proprio in uno dei periodi più intensi di preghiera durante l’anno. Ciò ha deluso e fatto ovviamente arrabbiare molti fedeli del luogo.
Infine le misure di sicurezza: lo staff che si occupa di proteggere la star e il suo entourage è di ben 350 persone, in pratica un mini-esercito, con un centinaio di buttafuori e guardiaspalle, e ben 40 persone armate.
Spostamenti su veicoli a prova di proiettile ed elicotteri che sorvegliano dal cielo gli spostamenti della Diva. A momenti nemmeno i capi di stato godono di tali misure protettive.
Julia, non ti sembra di esagerare?
Commenta o partecipa alla discussione