Julia Roberts è arrivata alla fine della sua carriera?
Di donataA lanciare l’allarme è un giornalista di Newsweek, settimanale americano di attualità, che analizza la carriera cinematografica della Roberts e ne preannuncia una prossima fine.
Julia Roberts è una celebrità vecchio stile, racconta Newsweek, che non ama apparire sui giornali e protegge costantemente la sua privacy da paparazzi invadenti e giornalisti senza scrupoli. E’ raro trovare qualcuno che si ricordi la faccia di suo marito Danny Moder e persino i suoi figli sono quasi inesistenti per i tabloid. La stessa Julia rischia di scomparire dalle facce note di Hollywood, perché, in un’epoca in cui tutti possono diventare famosi grazie a webcam e provini in tv, il pubblico si annoia con le star che non producono materiale da gossip.
Inoltre, anche la sua carriera cinematografica ha subito un cammino che potrebbe portarla all’anonimato: i ruoli che interpreta sono praticamente sempre uguali, e tutti hanno come obiettivo di presentarla come il lato dolce dell’America, ruolo che potrebbe un giorno smettere di appassionare i suoi fan. Sebbene i suoi migliori film abbiano sempre battuto ogni record di incasso, oggi il botteghino è dominato da un altro genere di pellicola: teen-movie e commedie senza trama dove non c’è spazio – per fortuna- per dive di talento come la Roberts.
Ma allora, è arrivata davvero la fine per la mitica Pretty Woman?
Ai paparazzi, ehm, ai posteri l’ardua sentenza.
via Jezebel
Commenta o partecipa alla discussione