Johnny Depp vuole riconquistare Vanessa Paradis

Di

Johnny Depp (49 anni) sta tornando sui suoi passi. Per riconquistare l’ex moglie Vanessa Paradis (39), le ha appena regalato una casa a Hollywood di 600 metri quadri, con cinque camere da letto, piscina e rifiniture extralusso.
I due attori a giugno si erano separati dopo quattordici anni insieme, per via un tradimento di Depp con l’attrice Amber Heard (26), sua collega sul set del film The Rum Diary.

La coppia, che ha due figli, aveva preso, strade diverse e mentre lui veniva fotografato in condizioni pessime dovute anche al suo problema con l’alcol nei locali di New Orleans, Vanessa veniva immortalata abbracciata a un aitante miliardario trentenne, David Gharbi.

La cosa non deve aver fatto piacere al volto di Jack Sparrow, che ha immediatamente messo in atto una tattica per riprendersi ciò che aveva perso. Chissà se anche Vanessa, davanti a una reggia prestigiosa costata 3,4 milioni di euro, ci metterà una pietra sopra!?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009