Jessica Alba regina di stile ai Golden Globes

Di

Jessica-Alba_CasadeiPassati alcuni giorni dalla cerimonia di premiazione dei Golden Globes molte testate che si occupano di moda e spettacolo negli USA sembrano d’accordo nel decretare Jessica Alba quale indiscussa regina della serata, sia durante le premiazioni che in occasione dell’After Party organizzato da Warner Bros.

Ha fatto molto scalpore la sua passerella “da sei milioni di dollari” in abito fra il pesca, il corallo e il salmone, con una collana di diamanti di incredibile valore, ma ha riscosso anche enorme successo il suo look in bianco e nero al party, con un paio di scarpe dal tacco vertiginoso del prestigioso marchio Casadei, noto in tutto il mondo per le sue splendide calzature da donna.

È un momento di rinnovata fama e grandi impegni per questa stupenda attrice che, dopo un 2011-2012 di relativa calma, dovuta anche ai suoi impegni da mamma, si prepara a un rilancio in grande stile con almeno tre pellicole in uscita in questo 2013: Escape from Planet Earth, Machete Kills e Sin City: A Dame to Kill for.

Oltre alla sua carriera cinematografica non bisogna dimenticare tutti gli altri impegni della star, che è molto attiva in vari campi del sociale e ha particolari interessi nei confronti di uno stile di vita ecosostenibile.

Jessica Alba ha infatti fondato insieme a Chris Gavigan una compagnia specializzata nella produzione di articoli completamente atossici per la casa e per la cura del corpo ed è di imminente pubblicazione anche un libro, The Honest Life, che narra appunto del tentativo di costruire una vita più naturale per sé e la famiglia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009