Jennifer Aniston spiega i segreti dei suoi bellissimi capelli

Di

Jennifer Aniston capelliNon è per nulla facile trovare in circolazione una donna di 46 anni con una chioma così bella. Ebbene sì, Jennifer Aniston è considerata tra le star di Hollywood meglio vestite e capace di sfoggiare sempre acconciature eleganti ma rilassate al tempo stesso, in perfetto stile californiano. Tutti la ricordiamo in Friends nelle vesti di Rachel Green quando sfoggiava una mezza misura scalata e liscia imitata da milioni di donne nel mondo.

Intervistata dalla rivista Fashionista, ha rivelato alcuni piccoli segreti che, abbinati a una notevole fortuna genetica riescono a fare la grande differenza tra lei e le altre attrici. Prima di tutto, ha detto, preferisce non tirare su i capelli – perché non si sentirebbe se stessa e neppure comoda. Soprattutto con un vestito elegante, da red carpet, una bella chioma lunga e fluente è di gran lunga preferibile.

Inoltre dice di non lavarsi continuamente la capigliatura: un pochino di sudore può addirittura migliorare il look: basta una bella spazzolata e il look diventa molto naturale. Non dimentichiamo che i capelli devono potersi muovere – come gli occhi. Troppa lacca o gel alla fine risultano controproducenti.

Un’ultima parola, tutta nostra, sulla scelta del colore, assolutamente perfetta – ma solo per una con il suo incarnato. Una via di mezzo tra il castano dorato e il biondo chiaro con effetto da schiaritura naturale che, con un po’ di pazienza, si potrebbe anche ottenere piazzandosi al sole. Importantissima anche l’idratazione e la spunta molto frequente per evitare in ogni modo l’effetto stopposo o crespo sulle punte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009