Jennifer Aniston proprio non ce la fa…

Di

Jennifer Aniston new lips

Non capisco cosa manchi a Jennifer Aniston per riuscire a competere con tutte le altre tipe a Hollywood. Non è certo brutta, anche se non ha né un gran fisico né il volto più bello del mondo. E non è nemmeno scarsa come attrice, ha del potenziale comico e probabilmente anche drammatico.

Eppure nulla. Dopo Friends ha fatto ben poco, una manciatina di film alcuni dei quali poco importanti (anche se in cantiere ora ha alcuni titoli interessanti) e la sua vita personale è andata a catafascio. Mollata da Brad Pitt, non si è mai più ripresa e continua ancora a evitare Brangelina quando li vede in giro per le feste, oltre a dare la colpa del tutto al clan Clooney.

E ora? Nemmeno il paio di labbra nuove (guardate la foto in alto), il naso rifatto e i trattamenti anti cellulite sembrano aver migliorato la situazione: La povera Jennifer non riesce a tenersi stretto un uomo per più di quindici secondi e l’ultimo ad averla scaricata è stato John Mayer che non era nemmeno quel granché. Se non riesci nemmeno a tenerti un John Mayer qualsiasi allora vuol proprio dire che hai qualcosa che non funziona. Magari è l’alito. O un carattere orribile. O quella strana espressione mezzo strabica che sembra divertente in televisione ma dal vivo, quando te la fa per la ventesima volta in una giornata, non ne puoi proprio più.

Per fortuna la povera Jennifer si può consolare con il fatto che ora è entrata anche lei in quello che chiamo Il Club del Canotto. Ovvero quelle che si fanno mettere dei gommoni di silicone al posto delle labbra vere pensando che sia sexy avere una bocca come le Bratz.
Però, pensandoci, i gusti sono gusti. Potrebbe davvero esserci un sacco di gente in giro che pensa che avere dei canotti al posto delle labbra sia sexy. Voi, per esempio, preferite una persona con le labbra naturali o con un paio di gommoni sporgenti?

3 commenti su “Jennifer Aniston proprio non ce la fa…”
  1. Daniele ha detto:

    Jennifer è tra le 10 donne più belle del mondo.
    I “filmini” che ha fatto dopo friends hanno fruttato un mucchio di soldi al botteghino!!
    Brutta??Attricetta??
    Meglio prima guardarsi allo specchio prima di giudicare gli altri.

  2. Mark ha detto:

    Almeno non è stra(ri)fatta come Angelina Jolie. Se non s’è capito, Jennifer a me piace parecchio, ha il fascino della ragazza della porta accanto acqua e sapone. E la trovo ironica, intelligente, al contrario della Jolie che a mio avviso si prende troppo sul serio. De gustibus…

  3. elvezio ha detto:

    Sono d’accordo. Anche io preferirei mille volte Jennifer ad Angelina. Senza pensarci. Ma non si può certo dire che dal 2004 (data di termine per Friends) abbia fatto chissà quali film…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009