Jenna Jameson abbandona le curve mozzafiato
Di Brunella AntonaciEcco una belle notizia per noi tutte donne medie che possediamo un bel decollete che a confronto di alcune dive sembra del tutto inesistente: Jenna Jameson, nota (notissima) attrice hard decide di ridimensionarsi e far togliere le protesi in silicone al seno in seguito ad un intervento chirurgico.
Ah, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! Va detto che in effetti il troppo stroppia, ma vedere Jenna con una terza fa il suo effetto. -Perchè tutto questo?- si chiederà più di uno. Semplice. L’attrice ha abbandonato ormai da un po’ le riprese a luci rosse, quindi, non avendo più alcun impegno, ha deciso di ritornare alla sua taglia originale.
E’ un essere umano anche lei del resto! Lei stessa ha affermato “Non mi sentivo a mio agio, neanche in spiaggia. Mi sarei messa volentieri abiti a collo alto“. Giusto… molte volte un seno prorompente è sinonimo di troppe attenzioni… soprattutto in spiaggia! Brava Jenna. Al naturale sei meno porca ma più carina! Eccola PRIMA e DOPO.
Commenta o partecipa alla discussione
Brava Jenna. Al naturale sei meno porca ma più carina! Eccola PRIMA e DOPO.
ma la smettiamo?
Bravo Dime!!
Meno tette, più anoressia e qualcuno osa definirla più carina??
Rispetto la sua scelta ma non prendeteci in giro: così fa cagare!!
beh l’anoressia non ha a che fare con le tette…ci sono ragazze magrissime con un seno enorme… mi sembra piuttosto proporzionata… e comunque i gusti non si discutono 😉