Jay Z + Kanye West = Watch the Throne

Di

Jay Z e Kanye West sono due fra i maggiori artisti del loro genere musicale ed entrambi hanno una carriera ricca di successi e di momenti contraddittori e diventa davvero difficile immaginare cosa potranno combinare insieme nel loro imminente album, Watch the Throne.

Jay Z sembra essere ovunque: collaborazioni a non finire, produzioni discografiche, partecipazioni anche nel campo dell’abbigliamento e dello sport: non c’è limite per questo rapper newyorchese che tanta strada ha fatto da quel lontano 1996 con il suo disco di esordio.

E che dire di Kanye West? In grado di cambiare stile e svoltare di disco in disco, anche lui portato alle più svariate collaborazioni e ben presente anche al di fuori dell’industria musicale, ha raccolto grande entusiasmo sia di critica che di pubblico con il suo ultimo album, quel My Beautiful Dark Twisted Fantasy che figura in molte classifiche come il migliore album dell’anno passato.

E l’album firmato da Jay Z e Kayne West era atteso per gennaio ma a quanto pare bisognerà attendere ancora qualche tempo: Young Guru, uno dei produttori del disco, ha dichiarato in una recente intervista che sta cercando di far incontrare ancora una volta i due artisti in studio per completare le ultime registrazioni e rifinire alcuni particolari di un album che, assicura, quando arriverà sarà una vera e propria bomba.

E a giudicare dai nomi coinvolti c’è da pensare che Young Guru non stia esagerando: oltre a Jay Z e Kanye West appaiono anche No I.D., Q-Tip e Pete Rock, tanto per aggiungere ancora più talento a Watch the Throne.

C’è qualche fan di questi artisti fra i nostri lettori? Cosa pensate di questa collaborazione?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009