Jason Mraz torna più romantico che mai con I Won’t Give Up

Di

Il più romantico dei giovani cantautori degli ultimi anni torna con una ballata che, in quanto a dolcezza, non ha nulla da invidiare ai suoi precedenti successi.

Dopo il trionfo di vendite di I’m Yours, che lo ha reso famoso in tutto il mondo, Jason Mraz torna con un nuovo singolo già disponibile all’ascolto, I Won’t Give Up.

Sono passati più o meno quattro anni dall’ultimo album del cantante statunitense, We Sing. We Dance. We Steal Things. pubblicato nel 2008, ma l’attesa per i fan è quasi finita. Sta per uscire infatti Love is a four-letter word, nuovo lavoro dell’artista accompagnato nel progetto dal produttore Joe Chiccarelli, che vanta numerosi Grammy alle spalle.

Ecco come parla lo stesso Jason del suo “nuovo nato”: “E’ personale. E’ melodico. Ed è dolce. Ci sono un paio di brani up-tempo, ma è per lo più un ritmo più calmo – che segue quasi il battito del cuore – ad avere la precedenza in questo disco. Riflette forse meglio il ritmo della vita. Quanto meno, della mia vita e di quello che ho fatto.”

Nulla sembra essere cambiato quindi nello stile del cantante, non ci resta che attendere l’uscita del disco ed intanto rifarci le orecchie con il brano appena pubblicato!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009