Isola dei Famosi: Patrizio Oliva a Playa Desnuda

Di

isola-dei-famosiÈ andata in onda ieri 9 febbraio la seconda puntata dell’isola dei famosi. Dopo un breve video riassuntivo della settimana appena trascorsa, si procede con una clip che mostra i tre naufraghi di Playa Bonita, invitati ad unirsi agli altri naufraghi a Cayo Paloma.
Successivamente viene preso in esame il ritiro di Catherine Spaak che, a sorpresa, è presente in studio, venendo fatta oggetto di critiche, soprattutto da parte di Signorini. Trascorsi questi attimi di tensione arriva il momento della prova, che ha come obiettivo la ricompensa in termini di cibo.
Vengono formate due squadre, che si sfidano nel tiro alla fune. A vincere sono gli ex ospiti di Playa Bonita; Belli, Diaco e Fanny ricevono in dono un vassoio di polpette al sugo. Nonostante vogliano cedere quanto vinto agli altri, sicuramente più affamati dopo una settimana di stenti, il regolamento non glielo permette; per protesta, i 3 si rifiutano di mangiare quanto appena vinto. Successivamente viene mostrato un video relativo a Cecilia e Brice, i naufraghi che si trovano a Playa Desnuda. Ad entrambi viene data l’opportunità di parlare con i rispettivi fidanzati.
Vengono avvisati che, poco dopo, arriverà da loro un eliminato; questo, però, comporta il lancio di un televoto, perché potranno rimanere solo in due. Valerio e Patrizio vengono invitati ad assistere agli ultimi 30 secondi del televoto; chi perderà sarà ospitato proprio a Playa Desnuda. A perdere è Patrizio Oliva, che dovrà affrontare Brice per rimanere.
A questo punto arriva il momento della sfida per il leader, che permette di ottenere l’immunità; si confrontano Andrea Montovoli e Rachida in una gara che li vede raccogliere dei bastoni infilzati nella sabbia, sott’acqua. Il vincitore della sfida è Andrea nonostante, a metà sfida, perda i bastoni raccolti fino a quel momento a causa di una caduta. Subito dopo arriva la decisione in merito al l’ingresso di un nuovo naufrago sull’isola; le due pretendenti sono Cristina Buccino e Margot Ovani. Alessia chiede ai naufraghi di alzare la mano per decidere quale tra le due sfidanti potrà rimanere sull’isola; a vincere, con estrema facilità, è Cristina.
Si prosegue senza tregua, in quanto è la volta delle nomination; ad essere scelti sono Alex Belli, Melissa, Fanny, Valerio e Charlotte. Tornati a Playa Desnuda si assiste alla decisione di Patrizio di accettare la sfida; poi è ancora tempo di nomination, che vedono tra le vittime Valerio e Alex. Intanto, a Playa Desnuda vince Brice, con Patrizio che è costretto a tornare a casa. Il verdetto viene accettato molto sportivamente, senza alcuna reazione polemica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009