Inizia Viva Radio2 minuti con Fiorello e Baldini

Di

FiorelloIeri, giornata nera per la politica e atroce per le borse europee, c’è stata una sola buona notizia in tv: è iniziato il mini-show Viva Radio 2 minuti, condotto da Fiorello e Baldini. Era stato descritto nei comunicati della Rai come il varietà più concentrato e veloce nella storia della Tv, condensato in soli 2 minuti, subito dopo il Tg1, alle 20.30.
In realtà i minuti di spettacolo sono stati più di 20, anche se un cronometro sul video scandiva i 120 secondi in cui venivano effettivamente messi in scena gli elementi del varietà: canzoni e sketch comici (ovviamente, non potevano mancare la riuscitissima imitazione di Carla Bruni e un esilarante fintocollo quio telefonico con il Papa).
Sul palco, oltre a Fiorello e Baldini, anche il Maestro Enrico Cremonesi con la sua orchestra e “Tommasino” Accardo, il siciliano già reso famoso dagli show di Fiorello. Pare che in ogni serata interverrà un ospite importante, ieri sera è toccato ad Alessandro Gassman.

Chissà se i venti minuti sono stati una tantum per il lancio promozionale oppure se anche nelle prossime nove serate previste lo show durerà altrettanto? Speriamo! E auguriamoci che Fiorello in queste poche serate riesca a dare il meglio di sé, visto che il talento non gli manca affatto …

1 commento su “Inizia Viva Radio2 minuti con Fiorello e Baldini”
  1. soloparolesparse ha detto:

    Non vi preoccupate per la durata… non ha certo sforato! Evidentemente il tempo a sua disposizione era quello utilizzato.
    Il programma però è carino… un simpatico omaggio al mondo del varietà, poi semplice ed (abbastanza) intelligente.
    Ho fatto un paio di considerazioni anche nel mio blog
    http://blog.libero.it/soloparolesparse/commenti.php?msgid=3958962&id=15123#comments


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009