In arrivo lo Spin-Off di Beverly Hills 90210

Di

Spin off di Beverly HillsE’ andato in onda per dieci anni, dal 1990 al 2000, cambiando il modo di fare e guardare telefilm e diventando un vero cult per i teenager di mezzo mondo.

Parliamo di Beverly Hills 90210, la nota serie televisiva ambientata in California e prodotta da Aaron Spelling che raccontava gli amori e le difficoltà di un gruppo di ragazzi benestanti uniti da legami familiari e d’amicizia.
I nostalgici della serie saranno felici di sapere che uno spin-off di Beverly Hills 90210 è già in cantiere: la rete The CW (quella di “Smallville” e “Supernatural”) sta infatti lavorando a una riedizione contemporanea, e pare abbia affidato la sceneggiatura a Rob Thomas, il creatore di “Veronica Mars”. La serie sarà prodotta da CBS Paramount Network TV, che ha acquisito due anni fa la casa di produzione originaria (la Spelling TV).
Di preciso non si sa ancora nulla; non si sa, ad esempio, se qualcuno dei vecchi idoli della serie 90210 ricomparirà nuovamente a quasi vent’anni dall’inizio del telefilm che ha fatto sognare milioni di ragazzi e ragazze e ha segnato il futuro del piccolo schermo.

Una cosa è certa: quando arriverà sugli schermi italiani non potremo non dare un’occhiata per finire, forse, a dire, da bravi “tradizionalnostalgici”: “Beverly Hills 90210 era cento volte meglio”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009