Imperdibile DVD per i fan di Renato Zero!

Di

Solospettacolo ha dimostrato spesso di essere una “tana” piena di “sorcini”, tanto per usare una terminologia di qualche temo fa. I fan di Renato Zero sono sempre attivi e presenti su queste pagine e saranno sicuramente anche tutti in attesa della prossima uscita riguardante il loro beniamino.

Bisogna attendere ancora davvero poco visto che venerdì 30 aprile, uscirà in tutti i negozi il DVD confezione extralusso di Presente Zeronovetour, evoluzione del precedente CD che era la testimonianza dell’ultima serie di concerti di Renato Zero.

Tour indimenticabile che ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni data e che viene ora immortalato per sempre in questo imperdibile cofanetto. Oltre alle canzoni, vi troverete una intervista a Renato e un booklet fotografico. Altro motivo di pregio per questa uscita sarà l’inclusione di un brano inedito, Unici.

Queste le canzoni incluse nel DVD live:

Vivo, Ancora qui, Questi amori, Emergenza noia, Mentre aspetto che ritorni, Qualcuno mi renda l’anima, L’incontro, Inventi, Potrebbe essere Dio, Non smetterei più, Salvami, L’ormonauta, Almeno una parola, Ambulante, Quando parlerò di te, Morire qui, Un’altra gioventù, 113, Figaro, Muoviti, Professore, Felici e Perdenti, Il sole che non vedi, Buon Natale, Unici, I migliori anni della nostra vita.

Il tutto per la regia di Roberto Cenci.
Ovviamente non possiamo perdere l’occasione di chiedervi se comprerete il cofanetto, se avete assistito a qualche data del tour e, cosa ancora più interessante, se avete avuto occasione di ascoltare Unici e cosa ne pensate.

Ogni vostra opinione conta, sotto coi commenti!

10 commenti su “Imperdibile DVD per i fan di Renato Zero!”
  1. Marco ha detto:

    Io da buon collezionista comprerò tutte le edizioni che usciranno. 🙂
    Però devo segnalarvi che avete sbagliato la data d’uscita, infatti il DVD uscirà venerdì 30 aprile e non il 23.
    Sto contando i giorni… non vedo l’ora!
    Sempre ZERO!!!

  2. nicoletta ha detto:

    grazie, Marco, abbiamo provveduto a correggere!

  3. ambrogio ha detto:

    Ciao,nn vedo l’ora ke arrivi il 30………..meraviglioso!!!!!!!!!!cmq io sono stato al concertodi milano la prima sera,stupendo e mi è piaciuta tantissimo anke l’inedita “gli unici” avevo visto anke il video su you tube…. ciao sorcini,ciao ni………….

  4. zerograzy ha detto:

    PRESENTE!!!!!sono 33 anni che amo Renato, ho visto tanti concerti da perderne il conto…ognuno un’emozione unicaaaaaaaa!!!!
    aspetto il dvd con ansia come sempre succede ad ogni nuova uscita….RENATO FOREVER!!!!
    ciaoooo a tutti i sorcini!!!

  5. Marco ha detto:

    Ciao a tutti.
    Guardate che c’è stato un cambio di programma.
    Per un problema di produzione l’uscita del DVD è stata posticipata a martedì 11 maggio.

    Fonte: http://www.fonopoli.it/

  6. elvezio ha detto:

    Molto bene, tenete conto, non modifchiamo più la notizia perché si corre il rischio di ulteriori ritardi, ma usate pure i ncommenti per segnalare eventuali nuovi spostamenti di data! Grazie per la preziosa collaborazione.

  7. Fiorella ha detto:

    Ciao a tutti…non vedo l’ora di rivivere quelle emozioni indimenticabili…ho visto 15 date del tour, sono partita da Acireale e ho seguito passo passo Renato quasi in tutte le città, con a seguito mezza famiglia, infatti mia figlia Francesca, 2o anni, segue con me Renato da quando ne aveva tre..poi c’è Lara 10 anni che è addirittura andata a Torino, insieme all’amica Eleonora, da Renato in camerino a fare merenda…e poi mia madre che mi accompagnava ai concerti di Renato negli anni 70 e ha visto una data di Firenze…Tre generazioni TUTTE PER RENATO, per questo fantastico poeta che ci farà innamorare…per sempre….

  8. sonia ha detto:

    Fiorella, quei momenti li abbiamo vissuti insieme.
    Ancora rivedo le bimbe ritornare dal camerino di Renato con la merendina in mano. Non vi dimenticherò maI. Ciao bimbe, cia Fiorella. Un abbraccio.

  9. angela ha detto:

    Ciao…. Non ci crederete, ma grazie a Renato, anche se lui non lo sa, ho avuto la forza di lasciare mio marito…. (matrimonio sbagliato), e e il mio più grande desiderio è poter incontrare Renato per potergli dire questa cosa! Mi chiamo Angela e nonostante io abbia una situazione non molto facile da un mio limite fisico, nata non potendo camminare, ho avuto comunque il coraggio di ricominciare una vita tutta mia iniziando a vivere da sola! Aiutatemi ad incontrare la persona che mi ha dato la forza a dire STOP su una situazione sbagliata e per ricominciare a vivere! Grazie Renato!!!!! Per favore contattatemi…Voglio avere solo la possibilità di dirgli GRAZIE! Angela

  10. Marco ha detto:

    Spero che uscirà al più presto per assaporare ancora una volta l’emozione più bella per me…
    che ho vissuto questo tour più bello di tutti gli altri tour scusatemi Sorcini se magari uno ha un tour più bello ma questo per me e stato mitico perche dopo tanti anni Renato Zero si e Superato alla grande W Zero Siamo Tutti Con Te Non Ci deludere…..Un Bacio A ZERO……


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009