I’m With You: Red Hot Chili Peppers

Di

I Red Hot Chili Peppers si preparano già alla fine dell’estate, che ancora stenta ad arrivare, per dare un saluto assolutamente rock alla bella stagione.

Il prossimo 30 agosto uscirà infatti, I’m With You, l’ultimo nato dalla band californiana che è ormai a quota 10 album in studio.

Questo nuovo lavoro vedrà il gruppo orfano di un importante componente. Lo storico chitarrista John Frusciante ha lasciato il posto a Josh Klinghoffer per intraprendere, dal 2009, una nuova carriera solista.

Si sentirà la sua assenza? Probabilmente i fan più sfegatati risponderanno di sì, ma siamo sicuri che Anthony Kiedis e gli altri troveranno il modo di non far pesare la sostituzione dell’amatissimo chitarrista.

L’album sarà anticipato dal singolo The Adventures Of Raindance Maggie che uscirà il 18 luglio e, per completare il quadro del loro ritorno, la band suonerà dal vivo ad Osaka e a Tokio rispettivamente il 13 ed il 14 agosto e a Rio De Janeiro il 24 settembre.

Un ritorno coi fiocchi, insomma.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009