Ilary Blasi e Francesco Totti: innamorati a Miami!

Di

Ilary Blasi e Francesco Totti si godono il sole di Miami. Lasciati ai nonni i piccoli Chanel e Cristian, i due fanno i fidanzatini sulle spiagge dorate della Florida.

Il capitano della Roma, ha più volte espresso il desiderio di avere un terzo figlio e lontano dagli impegni lavorativi la coppia può lasciarsi andare a momenti romantici.

Battezzati dalla stampa “i Beckham italiani”, i due se la ridono alla faccia di chi li vuole costantemente in crisi, alloggiati al Setai Hotel di Miami, la vacanza ha tutta l’aria di essere focosa, l’affiatamento è alle stelle, Ilary mette in mostra un fisico stupendo, tenuto in forma dalle frequenti sedute in palestra. Ma lei non è solo bella: è anche simpatica e con ironia risponde che ormai ha fatto il callo ai presunti tradimenti del marito di cui parla la stampa.

A vederli, proviamo invidia! Fossero tutte così le coppie in difficoltà!! L’ex letterina, ha un solo cruccio… il lavoro. Incerto il suo ritorno al Le Iene, dopo un periodo lungo al timone della trasmissione più irriverente del palinsesto, potrebbe cedere il testimone a qualcun altro – si mormorano i nomi di Melissa Satta e Elisabetta Canalis. E anche la direzione del Grande Fratello 13 è in forse. Mentre ai vertice di Mediaset si decide sulla prossima stagione televisiva, Ilary si gode il presente che senza pressioni potrebbe essere il momento migliore per un terzo “pupino”…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009