Il Tour Music Fest in giro per l’Italia
Di donataLa terza edizione del Tour Music Fest andrà anche quest’anno a toccare quasi tutte le regioni italiane, con 25 città protagoniste della migliore musica emergente italiana.
Lo scopo del “Tour Music Fest 2009” è offrire agli artisti una possibilità concreta di affacciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo e di dare la massima visibilità e incoraggiare tutti coloro che vogliono tentare di percorrere l’angusta strada della musica e della discografia e che spesso vengono poco considerati dalle major di qualsiasi ambito e contesto.
Si parte come sempre da Roma il 7 maggio per spostarsi nella bella Toscana con Firenze e Livorno. Si prosegue con Bologna, Pesaro, Ancona per andare poi a incontrare il grande Sud e Centro Sud che suona, a partire da Pescara per arrivare alla ricca Puglia, con Foggia, Bari e Lecce, dove il TMF sarà protagonista anche della Notte Bianca.
Il viaggio continua lungo tutta la Calabria con Cosenza e Reggio Calabria, fino a sbarcare in pieno giugno a Catania, per continuare il viaggio nella Sicilia della musica con Agrigento e Palermo. Il Tour Music Fest non si ferma e continua il suo viaggio attraverso la musica emergente con Latina, Cagliari e per la prima volta Perugia, Potenza e Napoli.
Chi può partecipare? Sono ammessi al “Tour Music Fest 2009” tutti gli artisti e band di cittadinanza europea dai 6 ai 15 anni a seconda del tipo di iscrizione:
- ORIGINAL BAND
Band con un’età media dai 16 anni in su che propongono pezzi propri.
- INTERPRETI & COVER BAND
Artisti e band dai 16 anni in su che propongono pezzi cover.
- CANTAUTORI
Artisti dai 16 anni in su che propongono pezzi propri.
- JUNIOR
artisti dai 6 ai 15 anni che propongono pezzi propri o cover.
La categoria Junior è a sua volta divisa in
Junior A (6 – 10 anni)
Junior B (11 – 15 anni)
Per partecipare al “Tour Music Fest 2009” è necessario compilare e inviare la domanda d’iscrizione sul sito oppure inviando via fax la scheda di partecipazione compilata in tutte le sue voci al numero +39 (06) 89281457
Altre informazioni sulla quota e le modalità di iscrizione le trovate nella sezione Regolamento del sito web della kermesse.
Commenta o partecipa alla discussione