Il ritorno di “Friends”: di nuovo insieme per un unico episodio
Di Rita FormisanoI sei amici più famosi di Central Perk ritornano sul piccolo schermo dopo aver festeggiato i 25 anni dalla messa in onda del primo episodio. I protagonisti di “Friends”, serie cult che ha accompagnato i nostri anni ’90, torneranno insieme per una puntata reunion ospitata dal nuovo canale della piattaforma digitale di Hbo Max. L’episodio, che attualmente non ha ancora un titolo e copione, vedrà ancora insieme:
- Jennifer Aniston (Rachel), qui potete trovare un nostro recente articolo su di lei,
- David Schwimmer (Ross),
- Courteney Cox (Monica),
- Lisa Kudrow (Phoebe),
- Matt LeBlanc (Joey).
- Matthew Perry (Chandler).
La conquista sui social
La notizia è stata confermata anche sul profilo Instagram di uno dei protagonisti. Courteney Cox ha pubblicato una foto attuale dei sei amici, generando entusiasmo in pochi minuti a milioni di follower e portandole migliaia di like.
Nonostante il forte entusiasmo, gli amanti della serie sentivano il profumo dell’episodio già da mesi. Lo scorso anno Netflix ha messo a disposizione dei propri clienti tutte le dieci serie prodotte in passato, al termine della quale i fan sono stati lasciati in attesa fino all’annuncio del lancio di Hbo Max a maggio.
Una grande riconferma nonostante gli anni
Si sa benissimo che negli anni ’90 “Friends” ha incassato milioni di dollari, portando i protagonisti a un successo mondiale. La saga resta una delle più amate e vendute di sempre. Le repliche disponibili su Netflix, lo scorso anno, hanno battuto i record facendo triplicare le vendite delle versioni in dvd e in digitale.
Commenta o partecipa alla discussione