Il Rave of Thrones sarà un massacro?
Di elvezioChissà se Kristian Nairn si porterà sulle spalle la console, così come il suo Hodor in Games of Thrones regge l’erede Stark dentro una cesta: c’è però da sperare che come dj sia ben più sveglio e veloce nel droppare i bassi rispetto al personaggio che interpreta nella fortunata serie televisiva, altrimenti il suo tour australiano potrebbe non attirare grandi folle.
Alla notizia che Nairn, che è probabilmente più noto come attore, avrebbe suonato insieme ad altri dj in un tour di sei date che andrà a toccare le maggiori città dell’Australia, le battute online non si sono fatte attendere, anche perché gli stessi organizzatori hanno pensato bene di marciare sulla faccenda, nominando l’evento “Rave of Thrones” e scegliendo di dare a ogni data qualche tipo di connotazione fantasy che possa richiamare l’opera di R. R. Martin.
Kristian Nairn non è comunque un novellino della scena house, visto che suona a Belfast da tempo ed è resident dj del Kremlin da ben 11 anni.
Il gigante buono e purtroppo un po’ tonto non deluderà quindi i suoi fan e nel corso di un’intervista ha specificato il suo approccio alla musica, dicendo che sostanzialmente recitare e suonare son per lui processi simili, ma mentre nel primo caso deve cercare di “spegnere” la mente il più possibile per entrare nel personaggio che gli è toccato in quella serie, nel secondo caso, al contrario, deve cercare di “accendere” quanto più possibile il cervello.
Ed ecco, per gli increduli e per i fan, DJ Hodor in attività, enjoy!
Commenta o partecipa alla discussione