Il ragazzo d’Oro, primo album solista di Guè Pequeno
Di Alessia ArmeniseDopo una lunga avventura con i con i Club Dogo, Guè Pequeno ha deciso di provare ad imboccare una nuova strada.
Il rapper ha già pubblicato tre mixtape ma adesso ha pronto in uscita un vero e proprio disco che segnerà l’inizio di questa sua nuova carriera fuori dalla Dogo Gang.
Il disco si chiama Il Ragazzo d’Oro e dal 7 giugno lo troveremo nei negozi di dischi (ma è già ordinabile sulla libreria IBS seguendo il link del titolo).
Questo nuovo progetto del rapper milanese vede la collaborazione di molti nomi del panorama hip-hop italiano tra cui Entics, Caneda, Vacca, Ensi, Marracash e moltissimi altri. Un disco il cui Cosimo, vero nome dell’artista, ha voluto racchiudere tutta la sua vita dentro e fuori dal palco chiamando in raccolta tutti i suoi amici e più fedeli collaboratori.
Nell’album troverete sedici tracce prodotte da Don Joe, Shablo, 2nd Roof, Denny The Cool, Dj Shocca, Zonta, Bassi Maestro, Fritz da Cat, First Million, Del.
In attesa dell’uscita nei negozi potete dare un occhiata al lavoro di Guè Pequeno guardando il primo street video disponibile da oggi in rete.
Commenta o partecipa alla discussione