Il principe William, Kate e Harry aprono un account ufficiale su Twitter

Di

William Kate e Harry@KensingtonRoyal, questo è il nome scelto su Twitter per un account mirato a fornire aggiornamenti, immagini e video da Kensington Palace, ovvero dal Duca e dalla Duchessa of Cambridge, il Principe Harry e dagli enti caritativi raccolti sotto l’egida della loro Royal Foundation. Tra questi, l’ente conservazionista United for Wildlife, di cui William è presidente, The Art Room e Action on Addiction che hanno la principessa Kate Middleton come madrina e The Invictus Games che organizza eventi sportivi paralimpici sotto la direzione del principe Harry.

Il tweet che ha segnato il debutto sul social network dei cinguettii è stato il seguente: “Hello from Kensington Palace! Welcome to our new Twitter account”. E’ bastata un’ora per raccogliere quasi 7000 follower. Al momento di questo articolo, a distanza di 24 ore dal lancio siamo già a quota 27.700. La pagina è ufficiale (scopri qui come richiedere un account Twitter certificato).

Il Principe Carlo e la consorte Camilla sono già rappresentati dall’account Twitter di Clarence House dall’ormai lontano 2010, mentre le notizie ufficiali sulla regina, la royal family e Buckingham Palace di solito vengono postate sull’account della British Monarchy. Il numero dei retweet e dei preferiti dei post firmati dalla regina con la sigla “Elizabeth R” è sempre altissimo e avviene nel giro di pochi minuti – solo un’ennesima testimonianza dell’amore dei sudditi per la famiglia reale inglese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009