Il principe Harry e Meghan Markle hanno aperto un account Instagram
Di AmbraI fan della coppia Harry Windsor-Meghan Markle d’ora in poi saranno in grado di tenersi aggiornati sui loro impegni e sulle novità sulla loro famiglia in crescita. Mentre in passato il principe Harry e Meghan pubblicavano le foto dei loro tour ufficiali sull’account Instagram gestito da Kensington Palace, ora hanno una loro pagina privata (questa).
In passato vigeva la regola secondo cui i membri della famiglia reale inglese non potevano gestire degli account social privati. Meghan ovviamente ne aveva già uno aperto anni fa ed era stata costretta a chiuderlo. Ma ora non più. Una mossa nel segno del desiderio di indipendenza della neocoppia.
Il primo messaggio postato è stato questo: “Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale. Non vediamo l’ora di condividere i nostri impegni con voi, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto. @sussexroyal”. La firma è un semplice Harry & Meghan.
Nel giro di un’ora, l’account aveva già accumulato più di 357.000 follower e tra loro c’erano alcuni degli amici più famosi del principe Harry e Meghan. L’account ufficiale Instagram del principe William e Kate, @KensingtonRoyal, che in precedenza era stato utilizzato anche da Harry e Meghan, ha annunciato la creazione del nuovo account dando un caloroso benvenuto digitale a @SussexRoyal e con la condivisione di una bella foto di Harry e Meghan a teatro.
Commenta o partecipa alla discussione