Il primo album di Susan Boyle esce il 20 novembre

Di

Susan_BoyleÈ l’album più prenotato di tutti i tempi. Si intitola I Dreamed a Dream, come la canzone che ha decretato il successo della sua interprete. Un titolo che più di ogni altra esprime il lieto fine che tutto il mondo si aspettava da questa storia che ha il sapore di un sogno felice.

Il record di prenotazioni non stupisce. Fin dalla sua prima comparsa davanti al grande pubblico, Susan Boyle ha sempre lasciato tutti di stucco. Quando ha emozionato il mondo intero con la sua voce prodigiosa al talent show inglese Britain’s Got Talent, quando è arrivata in finale e anche quando, contrariamente a tutte le aspettative, non è riuscita a vincere ed è caduta in depressione da stress eccessivo (qui i dettagli).

Ma alla fine il bene ha prevalso, come nei migliori sogni. E ora tutto il mondo è in attesa del disco contiene dodici brani. Oltre all’ormai universalmente famoso I Dreamed a Dream, tratto del musical Les Misérables, l’album contiene una cover dei Rolling Stones (Wild Horses) e una di Madonna (You’ll See), dei classici degli anni ’60 come Daydream Believer e Up to the Mountian, ma anche degli inni baluardo della fede cristiana nei paesi anglosassoni (How Great Thou Art, Amazing Grace), una canzone di Natale (Silent Night) e due inediti, tra cui Who I Was Born To Be, che  parla del destino che Dio sceglie per ciascuno.

Se anche voi volete fare parte delle orde di persone che hanno già prenotato il disco, potete lasciare il vostro ordine su questa pagina della libreria IBS.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009